Quanti progetti verranno selezionati?
Il numero dei progetti ammissibili per ciascuna Area di operatività è stabilito dall'Avviso di ciascuna Call for Proposals, disponibile nella pagina dedicata a Milano Hub sul sito di Banca d'Italia.
Chi valuterà i progetti?
I progetti verranno valutati da un organo di valutazione composto da membri esterni a Milano Hub e da esponenti di Banca d'Italia. L'organo di valutazione viene nominato con apposito provvedimento pubblicato successivamente alla fase di presentazione delle candidature, nella pagina dedicata a Milano Hub sul sito di Banca d'Italia.
Come verranno valutati i progetti?
I progetti verranno valutati secondo i criteri stabiliti dall'Avviso di ciascuna Call for Proposals pubblicato nella pagina dedicata a Milano Hub sul sito di Banca d'Italia.
Quando verrà comunicato l'esito della selezione?
Le tempistiche della selezione saranno rese note attraverso l'Avviso di ciascuna Call for Proposals e mediante gli aggiornamenti pubblicati nella pagina dedicata a Milano Hub sul sito di Banca d'Italia.
Ad esito della fase di valutazione, ciascun Partecipante riceverà una comunicazione circa il posizionamento in graduatoria del proprio progetto e il relativo punteggio assegnato dall'organo di valutazione.