Procedura per la vendita in blocco delle apparecchiature e macchinari della centrale turbogas della Banca d'Italia - C.D.M. - Frascati (RM)Avviso di proroga del termine di presentazione delle offerte

La Banca d’Italia, Istituto di diritto pubblico, comunica che è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione di offerte in risposta all’ “Avviso di asta per la vendita in blocco delle apparecchiature e macchinari della centrale turbogas della banca d’Italia – C.D.M. – Frascati (RM)”

La nuova data entro cui dovranno pervenire i plichi contenenti le offerte e la documentazione di partecipazione è fissata al 28 aprile 2017.

In conseguenza, la seduta in cui si terrà l’asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base d’asta è fissata al giorno 5 maggio 2017, con inizio alle ore 10.00, presso il Centro Donato Menichella - Largo Guido Carli, 1 - 00044 Frascati (RM). Dell’eventuale rinvio della seduta sarà data comunicazione con congruo preavviso a tutti gli aventi diritto.

Si comunica che il Responsabile del procedimento è l’ Arch. Paolo Anselmi, Capo del Servizio Immobili.

La documentazione di gara, in tutto e per tutto confermata, è disponibile sul sito internet dell’Istituto al seguente link: http://www.bancaditalia.it/chi-siamo/bandigara/bandi/centrale-turbogas-cdm/index.html