La Banca d'Italia organizza, il prossimo 29 settembre, il convegno "Il Regolamento MiCA nel contesto della disciplina bancaria e dei servizi di pagamento".
I lavori si terranno in modalità ibrida: in presenza presso il Centro convegni Carlo Azeglio Ciampi (via Nazionale 190, Roma), da remoto via webex. Per partecipare è necessario inviare un'e-mail di richiesta all'indirizzo CSL.SeminariGiuridici@bancaditalia.it, specificando la modalità di fruizione.
Il convegno è stato accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma e darà diritto all'acquisizione di 7 crediti formativi. Il rilascio dell'attestato di partecipazione è subordinato alla firma del foglio presenze sia in entrata (consentita al massimo fino a 30 minuti dopo l'inizio della sessione) sia in uscita (consentita solo entro 30 minuti dalla chiusura della sessione). Le operazioni di registrazione dei partecipanti inizieranno alle ore 9:00 del 29 settembre.
Partecipando all'evento, si acconsente all'uso - da parte della Banca d'Italia - delle riprese fotografiche, audio e video, per fini di comunicazione istituzionale.
La Segreteria del convegno è a disposizione per ogni ulteriore informazione che non sia già compresa nel programma allegato al presente invito all'indirizzo e-mail CSL.SeminariGiuridici@bancaditalia.it.