Il Centro di innovazione della Banca d'Italia Milano Hub al Salone dei pagamenti: le novità presentate nell'evento del 25 novembre

Il 25 novembre 2022, dalle 15.15 alle 17:00 al Centro MiCo a Milano, il Salone dei Pagamenti ospiterà una sessione plenaria conclusiva dove sarà annunciata la Call for Proposals 2022 del Fintech Milano Hub, il Centro di innovazione della Banca d'Italia.

L'evento vedrà la partecipazione del Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco e della Vice Direttrice Generale Alessandra Perrazzelli; saranno inoltre presenti rappresentanti di altre Istituzioni e organizzazioni nazionali e internazionali.

Insieme ai rappresentanti dei 10 progetti selezionati, verranno ripercorse anche le tappe relative alla Call for Proposals 2021, giunta alla fase conclusiva.

Durante i tre giorni di durata del Salone dei Pagamenti, dal 23 al 25 novembre, la Banca d'Italia sarà presente con propri stand dedicati alle attività di Milano Hub e ai progetti sviluppati nel corso della Call for Proposals 2021.