Audizione alla Camera dei Deputati sulla conversione in legge del DL 12 settembre 2014, n. 133(misure urgenti per l’apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l’emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive)

La 8ª Commissione (Ambiente, territorio, e lavori pubblici) della Camera dei Deputati ha ascoltato oggi il dott. Fabrizio Balassone, Vice Capo del Servizio di Struttura economica della Banca d'Italia, nell'ambito delle audizioni sulla conversione in legge del DL 12 settembre 2014, n. 133 (misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive).

Allegati

  • Conversione in legge del DL 12 settembre 2014, n. 133 pdf 795.5 KB Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive