Al via la quinta edizione del "Mese dell'educazione finanziaria"

Il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria ha annunciato la quinta edizione del "Mese dell'educazione finanziaria". L'iniziativa si svolgerà dal 1° al 31 ottobre 2022 e sarà dedicata al tema "costruisci oggi quello che conta per il tuo futuro".

Durante il Mese tantissimi eventi - conferenze, webinar, iniziative culturali, seminari, spettacoli, giornate di gioco ed eventi di formazione rivolti ad adulti, ragazzi e bambini - saranno svolti sia in presenza che online.

Il Comitato invita associazioni, istituzioni, imprese, università e centri di ricerca, scuole, fondazioni, pubbliche amministrazioni e qualsiasi organizzazione voglia impegnarsi nel campo dell'educazione finanziaria con eventi di qualità a presentare la propria candidatura attraverso l'apposito form, disponibile sul portale del Comitato www.quellocheconta.gov.it.

Sul sito www.quellocheconta.gov.it si trovano tutte le informazioni utili per proporre un'iniziativa nel programma del "Mese dell'Educazione Finanziaria".