Il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria ha annunciato la sesta edizione del "Mese dell'educazione finanziaria". Anche quest'anno, l'iniziativa si svolgerà dal 1° al 31 ottobre (Giornata mondiale del risparmio).
Durante il Mese tantissimi eventi - conferenze, webinar, iniziative culturali, seminari, spettacoli, giornate di gioco ed eventi di formazione rivolti ad adulti, ragazzi e bambini - saranno svolti sia in presenza che online.
Il Comitato invita associazioni, istituzioni, imprese, università e centri di ricerca, scuole, fondazioni, pubbliche amministrazioni e qualsiasi organizzazione voglia impegnarsi nel campo dell'educazione finanziaria a presentare la propria candidatura, a partire dal 12 luglio, attraverso l'apposito form, disponibile sul portale del Comitato www.quellocheconta.gov.it.
Sul sito www.quellocheconta.gov.it si trovano tutte le informazioni utili per proporre un'iniziativa nel programma del "Mese dell'Educazione Finanziaria".