Convegno giuridico "Competition and payment services"

Go to the english version Cerca nel sito

Centro convegni Carlo Azeglio Ciampi, via Nazionale 190, Roma, 16 giugno 2022 - 17 giugno 2022

Il Servizio Consulenza legale della Banca d'Italia organizza, in collaborazione con l'Università di Siena, nell'ambito del progetto ELSOBA, il convegno "Competition and payment services".

I lavori si terranno il 16 e il 17 giugno 2022 presso il Centro convegni Carlo Azeglio Ciampi per l'educazione monetaria e finanziaria, via Nazionale 190, Roma e in collegamento live streaming via webex.

Il convegno è stato accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma e la partecipazione ai lavori in presenza darà diritto all'acquisizione di 9 crediti formativi. In ordine all'assolvimento degli obblighi di formazione continua, possono partecipare al convegno - previa iscrizione - gli avvocati iscritti presso i competenti Consigli dell'Ordine; per ragioni logistiche il numero dei posti disponibili è pari a 50. Il rilascio dell'attestato di partecipazione è subordinato alla firma del foglio presenze entrambi i giorni del Convegno, sia in entrata (consentita al massimo fino a 30 minuti dopo l'inizio della sessione) sia in uscita (consentita solo entro 30 minuti dalla chiusura della sessione). Le operazioni di registrazione dei partecipanti inizieranno alle ore 13,00 del 16 giugno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa all'indirizzo e-mail: seminarigiuridici@bancaditalia.it.

Allegati