Risultati della ricerca

Trova elementi

All'interno di
Interventi
Con data
2013
Dove si trovano le parole
nel titolo e nel sommario

Risultati trovati: 19 elementi

  1. Data Pubblicazione:
    11 Dicembre 2013
    La tutela dell’integrità del sistema finanziario nel quadro delle finalità e dei controlli di vigilanza
    di Carmelo Barbagallo, Direttore Centrale per la Vigilanza Bancaria e Finanziaria Caserta - Convegno “Economia illegale e antiriciclaggio. La collaborazione nell’azione di contrasto"
    pdf 250 KB
  2. Data Pubblicazione:
    4 Dicembre 2013
    L’internazionalizzazione dei servizi bancari a sostegno delle imprese all’estero nella prospettiva dell’Unione Bancaria
    di Carmelo Barbagallo, Direttore Centrale per la Vigilanza Bancaria e Finanziaria Roma - XLV Giornata del credito
    pdf 103 KB
  3. Data Pubblicazione:
    15 Novembre 2013
    Centenario del Palazzo della Sede di Milano della Banca d’Italia - Intervento del Dott. Nunzio Minichiello
    di Nunzio Minichiello, Direttore Centrale Area Patrimonio immobiliare e acquisti della Banca d’Italia Milano
    pdf 1 MB
  4. Data Pubblicazione:
    25 Ottobre 2013
    Il Credito Cooperativo nella prospettiva europea
    di Carmelo Barbagallo, Direttore Centrale per la Vigilanza Bancaria e Finanziaria Padova - Convegno “Credito Cooperativo. 130 anni Controcorrente”
    pdf 43 KB
  5. Data Pubblicazione:
    17 Ottobre 2013
    Audizione sull'esame dell'atto comunitario COM (2013)615 (Proposta di Regolamento sui Fondi comuni monetari)
    di Luca Zucchelli, Servizio Supervisione sugli Intermediari Specializzati Roma - Senato della Repubblica - Commissione 6ª del Senato della Repubblica (Finanze e tesoro)
    pdf 186 KB
  6. Data Pubblicazione:
    17 Ottobre 2013
    Audizione sull'esame degli atti comunitari COM (2013)266 e COM(2013)520

    COM (2013)266 (Proposta di direttiva sui conti di pagamento) e COM(2013)520 (Proposta di Regolamento sul Sistema Unico di Risoluzione)

    di Bruna Szego, Servizio Normativa e Politiche di Vigilanza Roma - Senato della Repubblica - Commissione 6ª del Senato della Repubblica (Finanze e Tesoro)
    pdf 115 KB
  7. Data Pubblicazione:
    16 Ottobre 2013
    Audizione nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli strumenti fiscali e finanziari a sostegno della crescita
    di Giorgio Gobbi, Segreteria Tecnica per l'Eurosistema e la Stabilità Finanziaria Roma - Camera dei Deputati - VI Commissione (Finanze)
    pdf 254 KB
  8. Data Pubblicazione:
    9 Luglio 2013
    Audizione sul disegno di legge di conversione del decreto legge n. 76, 28 giugno 2013

    Primi interventi urgenti per la promozione dell'occupazione, della coesione sociale, in materia di IVA e altre misure finanziarie

    di Andrea Brandolini, Servizio Studi di Struttura economica e finanziaria Roma - Senato della Repubblica - Commissioni riunite 6ª (Finanze e tesoro) e 11ª (Lavoro, previdenza sociale)
    pdf 955 KB
  9. Data Pubblicazione:
    8 Luglio 2013
    I Confidi e lo sviluppo dell’economia: ruolo, problemi e prospettive
    di Carmelo Barbagallo, Direttore Centrale per la Vigilanza Bancaria e Finanziaria Roma - Camera dei Deputati - Rapporto SVIMEZ su relazioni banca-impresa e ruolo dei Confidi nel Mezzogiorno. Mercato, regole e prospettive di sviluppo
    pdf 74 KB
  10. Data Pubblicazione:
    27 Giugno 2013
    Verso un’unione europea delle regole e dei controlli di vigilanza
    di Carmelo Barbagallo, Direttore Centrale per la Vigilanza Bancaria e Finanziaria Roma - Convegno ABI Basilea 3
    pdf 59 KB