Convegno giuridico "A 20 anni dal TUF (1998-2018): verso la disciplina della Capital Market Union?"

Il Servizio Consulenza legale della Banca d'Italia organizza, in collaborazione con la Consulenza legale della CONSOB, per il giorno 6 novembre 2018, un convegno a inviti dal titolo "A 20 anni dal TUF (1998-2018): verso la disciplina della Capital Market Union?".

I lavori avranno inizio alle ore 9,00 presso il Centro Carlo Azeglio Ciampi per l'educazione monetaria e finanziaria della Banca d'Italia, in via Nazionale 190 Roma, e si concluderanno alle ore 17,00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa all'indirizzo e-mail: convegnobancaditaliaconsob@bancaditalia.it.

Al convegno possono partecipare - previa iscrizione - solo gli avvocati iscritti presso i competenti Consigli dell'Ordine; per ragioni logistiche il numero dei posti disponibili è pari a 25. La partecipazione al convegno - accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma - darà diritto all'acquisizione di 8 crediti formativi. Il rilascio dell'attestato di partecipazione è subordinato alla firma del foglio presenze sia in entrata (consentita al massimo fino alle ore 9,30) sia in uscita (consentita dopo le ore 17,00).

Allegati