Seminario giuridico: Qualità ed efficienza nel nuovo codice dei contratti pubblici. Prospettive e questioni aperte

Il Servizio Consulenza legale e il Servizio Appalti della Banca d’Italia organizzano per il giorno 17 gennaio 2017, un seminario di formazione e aggiornamento professionale dal titolo: ‘Qualità ed efficienza nel nuovo codice dei contratti pubblici. Prospettive e questioni aperte’.

I lavori avranno inizio alle ore 14,30 presso il Nuovo Centro Convegni della Banca d’Italia, in via Nazionale 190 Roma, e si concluderanno alle ore 18,45.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa all’indirizzo e-mail: seminarigiuridici@bancaditalia.it.

Al seminario possono partecipare – previa iscrizione – solo gli avvocati iscritti presso i competenti Consigli dell’Ordine; per ragioni logistiche il numero dei posti disponibili è pari a 50. E’ stato richiesto l’accreditamento del seminario presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per il riconoscimento di 4 crediti formativi.

Il rilascio dell’attestato di partecipazione è subordinato alla firma del foglio presenze sia in entrata (consentita al massimo fino alle ore 14,30) sia in uscita (consentita solo dopo le ore 18,45). Le operazioni di registrazione dei partecipanti inizieranno alle ore 14,00.

Allegati