"Incontri con la Banca d'Italia" a Catania (27 marzo)
"Incontri con la Banca d'Italia" è un'iniziativa itinerante dedicata ai cittadini, che mira a far conoscere meglio i compiti e le funzioni della banca centrale italiana, anche in riferimento a temi economici di attualità.
L'iniziativa si sposta a Catania il 27 marzo per continuare a trattare il tema: "Le statistiche per l'analisi dell'economia".
Collegamenti utili
-
Incontri con la Banca d'Italia
L'iniziativa dedicata ai cittadini per conoscere meglio i compiti e le funzioni della Banca Centrale Italiana
Gli "Incontri con la Banca d'Italia" sono dedicati al dialogo con i cittadini per parlare delle attività, delle competenze e degli obiettivi della Banca d'Italia con l'intenzione di sciogliere dubbi e rispondere alle domande del pubblico in modo aperto, semplice e diretto.
Allegati
-
26 marzo 2019Catania - Programma dell'incontropdf 280 KB