English version  [ A | A | A ]


Ricerca avanzata

Salta la navigazione


Ti trovi in:

Operatori professionali in oro - Variazioni

Ai sensi dell’art. 6 del Provvedimento UIC del 14 luglio 2000, le variazioni delle informazioni rese in sede di previa Comunicazione devono essere rese note alla Banca d’Italia entro la fine del mese successivo a quello in cui si sono verificate, avvalendosi dell’Allegato B.

La Comunicazione di variazione dei dati, datata e firmata, deve essere trasmessa alla Banca d'Italia mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o mezzi postali similari all'indirizzo:

BANCA D'ITALIA
Servizio Supervisione Intermediari Specializzati
Casella Postale n. 162
UFFICIO POSTALE ROMA V.R.
00187 ROMA

 


  • Questa sezione ospita i comunicati stampa della Banca d'Italia in ordine cronologico, le notizie su temi di rilevanza per l'Istituto, l'agenda degli eventi, le procedure di accreditamento e le richieste di informazioni dei giornalisti, il calendario delle pubblicazioni statistiche, foto gallery e video gallery.
  • twitter
  • Vai a Media ed Eventi

E-MAIL ALERT E RSS

  • Il servizio di E-mail Alert consente di ricevere avvisi in posta elettronica sulle novità pubblicate sul sito della Banca d'Italia.

    Iscriviti al servizio E-mail Alert

    RSS (Really Simple Syndication) è una modalità di distribuzione di contenuti web che consente la notifica automatica delle novità pubblicate direttamente sul proprio computer e in tempo reale.

    Iscriviti al servizio RSS

Torna all'inizio della pagina