English version  [ A | A | A ]


Ricerca avanzata

Salta la navigazione


Ti trovi in:

Mediatori creditizi

Avviso

Si comunica che l'OAM ha portato a conclusione tutti i procedimenti pendenti relativi agli "agenti in attività finanziaria" e ai "mediatori creditizi" che hanno beneficiato del periodo transitorio, previsto dall'art. 26, comma 1, del d.lgs. 141/2010. Tali soggetti possono pertanto continuare ad operare esclusivamente se iscritti nei rispettivi elenchi tenuti dall'OAM ai sensi degli artt. 128 quater e 128 quinques TUB.

Il beneficio del periodo transitorio continua ad applicarsi esclusivamente nei confronti dei soggetti per i quali è tuttora pendente presso l'OAM il procedimento di iscrizione nella sezione speciale riservata agli "agenti nei servizi di pagamento". I nominativi riportati negli elenchi di seguito indicati, potranno pertanto continuare ad operare sulla base della vecchia normativa sino all'accoglimento o al rigetto dell'istanza di iscrizione presentata all'OAM nei termini e con la modalità prescritti:

- agenti nei servizi di pagamento (persone fisiche e società).

 


Mediatori Creditizi

Avvisi



  • Questa sezione ospita i comunicati stampa della Banca d'Italia in ordine cronologico, le notizie su temi di rilevanza per l'Istituto, l'agenda degli eventi, le procedure di accreditamento e le richieste di informazioni dei giornalisti, il calendario delle pubblicazioni statistiche, foto gallery e video gallery.
  • Vai a Media ed Eventi
  • Contatti comunicazione e media

E-MAIL ALERT E RSS

  • Il servizio di E-mail Alert consente di ricevere avvisi in posta elettronica sulle novità pubblicate sul sito della Banca d'Italia.

    Iscriviti al servizio E-mail Alert

    RSS (Really Simple Syndication) è una modalità di distribuzione di contenuti web che consente la notifica automatica delle novità pubblicate direttamente sul proprio computer e in tempo reale.

    Iscriviti al servizio RSS

Torna all'inizio della pagina