Si riportano di seguito le due tabelle Excel con cui gli intermediari devono inviare alla Banca d'Italia, attraverso posta elettronica ordinaria, le informazioni richieste ai sensi della "Comunicazione per la raccolta dati sui compensi presso banche e SIM in attuazione degli orientamenti dell'EBA".
La mail di trasmissione delle tabelle deve indicare nell'oggetto: i) il nome della tabella allegata, con riferimento alle guidelines EBA ("GL 2012/4 - All. I" oppure "GL 2012/5 - All. II"; per le banche tenute all'invio di entrambe le tabelle è preferibile un invio separato); ii) il nome della banca, della SIM ovvero della società capogruppo del gruppo bancario o di SIM cui le informazioni si riferiscono.
Nel testo della stessa mail potranno essere aggiunte eventuali annotazioni per spiegare casi particolari, laddove strettamente necessario per una corretta comprensione dei dati inviati.
Il testo della "Comunicazione per la raccolta dati sui compensi presso banche e SIM in attuazione degli orientamenti dell'EBA" è disponibile al seguente link: