English version  [ A | A | A ]


Ricerca avanzata

Salta la navigazione


Ti trovi in:
HomeRicerca economica e relazioni internazionaliConvegniAtti di convegniTerza Conferenza Internazionale in memoria di Carlo Giannini: Developments in macroeconomic modeling and econometric assessment of structural policies

Terza Conferenza Internazionale in memoria di Carlo Giannini: Developments in macroeconomic modeling and econometric assessment of structural policies

La 3ª Conferenza Internazionale in memoria del prof. Carlo Giannini, scomparso nel settembre del 2004, si terrà presso la sede centrale della Banca d'Italia il 12-13 aprile 2012.

La conferenza, dal titolo "Developments in macroeconomic modeling and econometric assessment of structural policies", verrà organizzata congiuntamente dalla Banca d'Italia, dall'Associazione Carlo Giannini e dalla Società Italiana di Econometria (SIdE). La conferenza si propone di presentare e discutere recenti sviluppi in temi di modellistica macroeconometrica e di valutazione econometrica di politiche strutturali.

Chi fosse interessato a partecipare alla conferenza è pregato di segnalarlo inviando un messaggio di posta elettronica, entro il 5 aprile 2012, a entrambi i seguenti indirizzi:

CarloGiannini2012@bancaditalia.it; Alessandra.Piccinini@bancaditalia.it.



  • Questa sezione ospita i comunicati stampa della Banca d'Italia in ordine cronologico, le notizie su temi di rilevanza per l'Istituto, l'agenda degli eventi, le procedure di accreditamento e le richieste di informazioni dei giornalisti, il calendario delle pubblicazioni statistiche, foto gallery e video gallery.
  • twitter
  • Vai a Media ed Eventi

E-MAIL ALERT E RSS

  • Il servizio di E-mail Alert consente di ricevere avvisi in posta elettronica sulle novità pubblicate sul sito della Banca d'Italia.

    Iscriviti al servizio E-mail Alert

    RSS (Really Simple Syndication) è una modalità di distribuzione di contenuti web che consente la notifica automatica delle novità pubblicate direttamente sul proprio computer e in tempo reale.

    Iscriviti al servizio RSS

Torna all'inizio della pagina