English version  [ A | A | A ]


Ricerca avanzata

Salta la navigazione


Ti trovi in:

Edizione 2011

Direct reporting - Edizione 2011

RACCOLTA DATI

 

ATTENZIONE: con Provvedimento della Banca d’Italia del 12 luglio 2011, a far tempo dalla scadenza del 30 settembre 2011 (riferimento al 31.12.2010), è stata abrogata la rilevazione “Statistiche annuali sulle controllate estere” (SAC). Pertanto, le aziende con profili segnaletici MIS01, MIS02, MIS03, FIN01, FIN02 e FIN03 non sono più tenute all’invio di detta rilevazione. Il nuovo provvedimento, in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è disponibile su questo sito.

Si precisa che le istruzioni generali e gli schemi di segnalazione riportati nel Manuale applicativo, allegato al Provvedimento della Banca d'Italia del 16 dicembre 2009, restano validi anche per l'Edizione 2011 del Direct reporting.



  • Questa sezione ospita i comunicati stampa della Banca d'Italia in ordine cronologico, le notizie su temi di rilevanza per l'Istituto, l'agenda degli eventi, le procedure di accreditamento e le richieste di informazioni dei giornalisti, il calendario delle pubblicazioni statistiche, foto gallery e video gallery.
  • twitter
  • Vai a Media ed Eventi

E-MAIL ALERT E RSS

  • Il servizio di E-mail Alert consente di ricevere avvisi in posta elettronica sulle novità pubblicate sul sito della Banca d'Italia.

    Iscriviti al servizio E-mail Alert

    RSS (Really Simple Syndication) è una modalità di distribuzione di contenuti web che consente la notifica automatica delle novità pubblicate direttamente sul proprio computer e in tempo reale.

    Iscriviti al servizio RSS

Torna all'inizio della pagina