La MTS S.p.A. gestisce il mercato all'ingrosso dei titoli di Stato - MTS - e BondVision, il sistema per gli scambi all'ingrosso in titoli di Stato europei dedicato agli investitori istituzionali. I due mercati regolamentati sono autorizzati dal Ministero dell'Economia e delle finanze e vigilati dalla Banca d'Italia e dalla Consob.
Il mercato MTS si articola in due comparti, uno per le negoziazioni a pronti (MTS Cash) e uno per quelle in pronti contro termine (MTS Repo). L' MTS Cash è un mercato interdealer e vi possono aderire, anche in forma remota, operatori in possesso di particolari requisiti minimi, patrimoniali e professionali. In entrambi i segmenti è attivo su base opzionale il servizio di controparte centrale, offerto congiuntamente da Cassa di Compensazione e Garanzia SpA e da LCH.Clearnet SA.
BondVision è un mercato dealer to customer, che consente agli investitori istituzionali (end-user) di inviare richieste di prezzo (Request for Quote) in acquisto o in vendita sui titoli di Stato quotati dai market maker (banche e imprese di investimento).