English version  [ A | A | A ]


Ricerca avanzata

Salta la navigazione

Salta i contenuti

Ti trovi in:
HomeServizi al pubblicoConsultazione della BibliotecaServizio di fotocopie - Biblioteca Paolo Baffi

Servizio di fotocopie - Biblioteca Paolo Baffi

e-mail: bibliotecabaffi.dd@bancaditalia.it
Fax: +39 0647922059

La Biblioteca fornisce un servizio di fotocopiatura a distanza nei limiti stabiliti dalla normativa vigente sul diritto d'autore (quindici per cento di ciascun volume o fascicolo di periodico, per uso personale).

Le richieste devono essere inoltrate tramite posta elettronica o via fax. Ogni richiesta deve contenere un recapito telefonico e/o un indirizzo e-mail e un recapito postale.

Le tariffe applicate, che includono le spese di spedizione per posta prioritaria, sono le seguenti:

  • 1-20 fotocopie € 5,00
  • ogni ulteriore fotocopia € 0,20.

Le spese di spedizione con modalità diverse o per l'estero sono a carico dell'utente. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, vaglia cambiario "non trasferibile" e assegno circolare "non trasferibile", secondo le modalità che verranno indicate all'utente al momento della comunicazione dell'importo da corrispondere.

Con riferimento alle altre biblioteche, il servizio viene reso gratuitamente, in regime di reciprocità, nei limiti stabiliti dalla normativa vigente sul diritto d'autore.

Le richieste di fotocopie devono essere inoltrate tramite posta elettronica o via fax. Per le Biblioteche aderenti a NILDE (Network Inter-Library Document Exchange), le richieste perverranno tramite questa rete.

Il materiale viene inviato esclusivamente via fax o per posta, con spese a carico dell'Istituto.

Il servizio di fotocopie è inoltre attivo presso la Sala Paolo Baffi.



Torna all'inizio della pagina