Home › Pubblicazioni › Pubblicazioni economiche › Temi di discussione (Working Papers) › n. 896 - Previsioni di breve periodo del PIL con un modello a fattori dinamico a frequenze miste e volatilità stocastica (Short-term GDP forecasting with a mixed frequency dynamic factor model with stochastic volatility)
by Massimiliano Marcellino, Mario Porqueddu and Fabrizio Venditti
Questa sezione ospita i comunicati stampa della Banca d'Italia in ordine cronologico, le notizie su temi di rilevanza per l'Istituto, l'agenda degli eventi, le procedure di accreditamento e le richieste di informazioni dei giornalisti, il calendario delle pubblicazioni statistiche, foto gallery e video gallery.
RSS (Really Simple Syndication) è una modalità di distribuzione di contenuti web che consente la notifica automatica delle novità pubblicate direttamente sul proprio computer e in tempo reale.