English version  [ A | A | A ]


Ricerca avanzata

Salta la navigazione


Ti trovi in:
HomeMedia ed EventiNotizieAudizione del Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi sulle problematiche connesse al riciclaggio

Audizione del Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi sulle problematiche connesse al riciclaggio

15-07-2008

Nell'ambito dell'esame dei disegni di legge n. 733 e collegati in materia di sicurezza pubblica le Commissioni riunite 1^ (Affari costituzionali) e 2^ (Giustizia) hanno ascoltato il Governatore Mario Draghi sulle problematiche connesse al riciclaggio



E-MAIL ALERT E RSS

  • Il servizio di E-mail Alert consente di ricevere avvisi in posta elettronica sulle novità pubblicate sul sito della Banca d'Italia.

    Iscriviti al servizio E-mail Alert

    RSS (Really Simple Syndication) è una modalità di distribuzione di contenuti web che consente la notifica automatica delle novità pubblicate direttamente sul proprio computer e in tempo reale.

    Iscriviti al servizio RSS

Torna all'inizio della pagina