English version  [ A | A | A ]


Ricerca avanzata

Salta la navigazione


Ti trovi in:
HomeUnità di informazione finanziariaComunicazioni al pubblicoComunicazione dell’UIF relativa alla variazione dei dati della persona individuata come “gestore/referente” delle segnalazioni (Responsabile SOS e Responsabile SARA)

Comunicazione dell’UIF relativa alla variazione dei dati della persona individuata come “gestore/referente” delle segnalazioni (Responsabile SOS e Responsabile SARA)

09-07-2012

Al fine di agevolare i segnalanti, è stato predisposto un modulo da utilizzare esclusivamente nei casi in cui - successivamente alla registrazione nel nuovo sistema di segnalazione delle operazioni sospette e delle segnalazioni aggregate - debbano essere comunicate variazioni nella persona o nei dati del soggetto individuato quale gestore/referente" della procedura (Responsabile SOS e/o Responsabile SARA).

Tale modulo, riportato in allegato, dovrà essere trasmesso alla UIF o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo uif@pec.bancaditalia.it o con lettera raccomandata all'indirizzo Unità di Informazione Finanziaria - Largo Bastia 35 - 00181 ROMA.

Per eventuali chiarimenti si potrà far riferimento, rispettivamente, alle caselle funzionali uif.helpsos@bancaditalia.it e uif.sara@bancaditalia.it.



Menu della sezione


  • Questa sezione ospita i comunicati stampa della Banca d'Italia in ordine cronologico, le notizie su temi di rilevanza per l'Istituto, l'agenda degli eventi, le procedure di accreditamento e le richieste di informazioni dei giornalisti, il calendario delle pubblicazioni statistiche, foto gallery e video gallery.
  • twitter
  • Vai a Media ed Eventi

E-MAIL ALERT E RSS

  • Il servizio di E-mail Alert consente di ricevere avvisi in posta elettronica sulle novità pubblicate sul sito della Banca d'Italia.

    Iscriviti al servizio E-mail Alert

    RSS (Really Simple Syndication) è una modalità di distribuzione di contenuti web che consente la notifica automatica delle novità pubblicate direttamente sul proprio computer e in tempo reale.

    Iscriviti al servizio RSS

Torna all'inizio della pagina